Vendita |
Selezioni dei migliori marchi d’informatica come Apple, Xeror, HP e Acer. |
Vendita e Assistenza Prodotti Informatici
Vendita |
Selezioni dei migliori marchi d’informatica come Apple, Xeror, HP e Acer. |
Vendita prodotti informatici delle migliori marche, come Apple, HP, LaCie, Epson, Xerox, Eizo, Hitachi e Quantum. Selezioniamo i migliori prodotti e ti forniamo tutta la consulenza pre-vendita e l’assistenza post-vendita.
Grazie alla nostra esperienza potremo aiutarti nella scelta del dispositivo più adatto alle tue esigenze.
Assistenza |
Assistenza pre e post vendita su tutti i prodotti informatici trattati Contattaci Ora |
L’assistenza sui prodotti informatici pre e post vendita è da sempre un aspetto centrale della nostra attività. Potremo consigliarti prima dell’acquisto e indirizzarti sul prodotto più idoneo a risolvere le tue esigenze. Inoltre, grazie ai nostri tecnici qualificati, siamo in grado di effettuare interventi di manutenzione e riparazione in tempi brevi e con risultati certi.
Il nostro marchio di riferimento è da sempre Apple ma lavoriamo da anni anche su prodotti HP, LaCie, Epson, Xerox, Eizo, Hitachi e Quantum.
Corsi |
Impara ad usare i tuoi prodotti informatici Scopri i Corsi |
I prodotti informatici hanno delle funzionalità sempre più avanzate che permettono di fare cose davvero sorprendenti, ma per poter godere appieno di tutte le loro potenzialità prevediamo dei veloci corsi introduttivi su diversi software adatti sia chi ha un po’ di esperienza sia a chi è alle prime armi.
I nostri corsi verranno svolti presso la nostra sede e saranno tenuti dai nostri tecnici qualificati che ti insegneranno ad utilizzare al meglio i tuoi prodotti informatici.